Teknacos si occuperà di analizzare tutta la documentazione fornita dagli Uffici Tecnici e di estrapolare le informazioni necessarie alla redazione delle comunicazioni da inviare attraverso gli opportuni strumenti telematici ed entro i termini previsti.

Invio dei dati trimestrale BDAP

Trasmissione delle informazioni richieste ai sensi dell’articolo 2 del DM 26/02/2013, relative sia alle opere pubbliche in corso di progettazione/realizzazione alla data del 21 febbraio 2012 sia alle opere pubbliche avviate successivamente a tale data.
Qualora la norma lo richieda, affiancheremo l’ente nell’invio dati del CEL al portale TBEL.

Monitoraggio Gare in ANAC SIMOG

Per quelle opere già soggette a monitoraggio BDAP, e dunque con obbligo di attivazione CIG, così come definito nell’articolo 3 della legge 13/08/2010, n. 136 come modificato dalla legge n. 217/2010 di conversione del decreto legge n. 187/2010, e nell’articolo 6 della stessa legge n. 136/2010, proponiamo un servizio di monitoraggio CIG, che segua l’intero iter di gara fino alla conclusione dei lavori.

Contattaci

Invio dati patrimonio immobiliare pubblico al MEF

Trasmissione massiva al Portale Tesoro del Ministero dell’Economia e delle Finanze dell’elenco identificativo degli immobili (o relative variazioni) di proprietà dello Stato o delle medesime amministrazioni, come previsto dalla Legge 111/2011, e dall’art.2 della Legge 191/2009.

Osservatorio Regionale contratti Pubblici

L’Osservatorio Regionale Contratti Pubblici, in qualità di sezione distaccata dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) raccoglie, analizza ed elabora i dati dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture. Il servizio prevede la comunicazione all’Osservatorio Regionale di tutti i dati previsti dalla normativa vigente in materia di appalti pubblici dalla programmazione al collaudo.

Invio dati Ainop – Lavori Pubblici

Gestione delle comunicazioni all’Archivio informatico nazionale delle Opere Pubbliche. Il servizio comprende la preparazione e l’invio della documentazione necessaria al censimento delle opere pubbliche presenti sul territorio nazionale di competenza degli Enti e delle Amministrazioni centrali e periferiche dello Stato.

Invio dati annuali ANAC, Gare e Contratti

Redazione in formato xml dell’elenco di tutte le gare e dei contratti stipulati dall’Ente, in modo da adempiere agli obblighi previsti dell’art.1 comma 32 Legge 190/2012 entro il 31 gennaio.